Dermacenter è il centro dimagrante per eccellenza! Dieta personalizzata creata da un medico in sede, tecnica dell’Endermologie, la pedana Galileo, Cosmècanique (il lifting per il viso e seno) sono il motivo per il cui giovani e meno giovani si rivolgono a Dermacenter con fiducia. Endermologie è la rivoluzionaria macchina che lavora sull’architettura connettivale dei tessuti. Tonifica e migliora lo stato della pelle, combattendo gli strati di adipe, anche localizzati. Funziona per la patologia del rilassamento dei tessuti causati da interventi chirurgici. Provare per credere! Con la valutazione fotografica a inizio e fine trattamento e una consulenza gratuita, Dermacenter sarà in grado di comparare i risultati ottenuti.
Un medico specialista in sede elabora una dieta da abbinare a questo straordinario trattamento. Endermologie inoltre combatte anche gli inestetismi della pelle, tonifica i tessuti, garantendo un dimagrimento veloce. Solo 2 sedute a settimana per 2 mesi possono esaudire il sogno di una linea perfetta.
Presso il centro di medicina estetica Dermacenter ci sono altri eccezionali macchinari, tutti all’avanguardia e studiati per curare la forma fisica e la pelle di ogni persona, come la straordinaria Galileo la pedana che potenzia e tonifica muscoli in tempi rapidi e senza fatica. Agisce sulla bonificazione il drenaggio e il modellamento del corpo e sulla circolazione sanguigna. Ma una forma perfetta non può prescindere anche dalla bellezza del viso. Ecco allora Cosmècanique, il “lifting” per il viso ed il seno. Grazie a particolari alette mobili, consente una ginnastica cutanea e tridimenzionale, che donerà al volto l’effetto di un lifting naturale, sopratutto sul contorno occhi, il collo, l’ovale del viso e del decolletè.